15:17 Attacco al treno (Blu-ray)

(The 15:17 to Paris)

Titolo originale: The 15:17 to Paris
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray

80° nella classifica Bestseller di IBS Film - Drammatico

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Di fronte a un grande pericolo uomini comuni compiono imprese straordinarie

La storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, le persone che riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista nell'agosto 2015

«Una ricostruzione drammatica tanto onesta ed efficace quanto l'azione che ritrae» – The New York Times

Clint Eastwood dirige \"Ore 15:17 – Attacco al treno\", un film che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità. Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

"
  • Produzione: Warner Bros., 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Lingua audio: Italiano; Inglese
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Contenuti: Ore 15:17 - Attacco al Treno: Far contare ogni secondo: Unitevi a Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler – i tre Americani che hanno fermato il terrorista – mentre ricostruiscono momento per momento il dramma realmente accaduto, proprio come l’hanno vissuto. - Ore 15:17 - Attacco al Treno: Ritratti di coraggio: Unitevi al vincitore del Premio Oscar Eastwood e il suo team creativo mentre rivelano gli aspetti della storia che li hanno commossi e perché hanno preso la coraggiosa decisione di ingaggiare i tre americani per fargli interpretare loro stessi.