L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Oltre quarant'anni non sono bastati per far luce sul caso Moro. Ecco perché vale ancora la pena di analizzare la dinamica dei suoi 55 giorni di prigionia, nel tentativo di dare delle risposte diverse dalla versione ufficiale dei fatti.
Grazie a testimonianze esclusive e documenti inediti, Ferdinando Imposimato - giudice istruttore del caso Moro, su cui non ha mai smesso di indagare - ha ricostruito l'agghiacciante scenario del sequestro, con rivelazioni che lasceranno i lettori senza fiato.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto nell'estate di fine liceo. Un libro accattivante sulla storia che ha fatto più discutere in Italia. Chiunque si appresti a leggerlo, non parlerà della nazione alla stessa maniera. Troppi segreti. Troppe matasse. Tutti sapevano,ma lui doveva morire. E così Aldo Moro fu ucciso.
semplicemente Imposimato, una visione poco partigiana delle cose, bensì lucida e densa di dati
La caratura di Imposimato è tale da crearmi qualche dubbio ma tante cose non mi convincono. Perchè utilizzare, in un caso tanto delicato e affiancati dal meglio a livello mondiale in fatto di agenti e personale, questi poveri "carristi" arruolati da qualche giorno? e perchè questi personaggi sembrano avere una memoria di ferro su tutto meno che nel ricordare i nomi dei superiori, se non a distanza di anni? No, una ricostruzione, ahimè, poco credibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore