L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama che si sviluppa in lunghi fotogrammi fa di questo un ottimo libro
Letto quasi per caso, mi ha colpito molto. Da praticante dell'atletica ha toccato nervi sensibili della mia persona in quanto atleta. Il protagonista Claudio incarna perfettamente il prototipo dell'atleta, con tutte le sue paure e le sue fissazioni. La narrazione insolita, senza molto continuum temporale, inizialmente mi ha spiazzato, ma dopo qualche pagina ha fatto emergere tutto il carico di emozioni che nascondeva. Un libro che secondo me ogni atleta dovrebbe leggere. Al di là del fatto che sia una storia veritiera o no, è una sveglia in piena notte per chi pratica questo sport. Peccato per la brevità, ma è ripagata dal concentrato di emozioni.
Acido Lattico mette a fuoco (estremizzando un po' la situazione) la vita di un atleta evoluto. Arrivare a livelli d'eccellenza non è tutto rose e fiori: la fatica a volte arriva ad intesare anche il cervello cosparso solamente di cattivi pensieri. "Un atleta più è forte più è fragile", così dice Saverio ad un certo punto. E' una frase perfetta in quanto un atleta evoluto ha bisogno continuamente di certezze e per questo alcuni di loro ricorrono al doping. Non bisogna giustificare il dopato ma solo capire parzialmente il suo gesto. Acido è un romanzo fantastico, indispensabile per chi si affaccia da neofita nel mondo dell'atletica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore