Admission - CD Audio di Torche

Admission

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Torche
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Relapse
Data di pubblicazione: 12 luglio 2019
  • EAN: 0781676741526
Salvato in 2 liste dei desideri
In 15 anni di carriera, Torche si sono saldamente diventati una pietra angolare della scena Heavy Rock americana, con il loro stile che unisce i riff Hard Rock sabbathiani, armonie vocali evocative, pesantezza Doom, Stoner e Sludge, ed una dinamica attitudine Indie / Alternative Rock / Postcore. Il loro nuovo, quinto ed atteso album, "Admission", vede la band espandere i propri orizzonti musicali con nuovi temi e composizioni. Tutto, in "Admission", suona come un enorme passo avanti rispetto a tutto quello già realizzato. Le chitarre sono caricate di potenti e rigeneranti riff, con strutture stratificate che mostrano tutta la versatilità e la trascinante potenza della band. Le armonie vocali si incontrano qui con elementi dalla sensibilità Pop ma dall'energia Metal, in un connubio irresistibile.
"Admission" è un album trionfale, e porta i Torche direttamente al capitolo successivo della loro già inimitabile carriera.
"Admission" è il disco per voi se siete già fan di Clutch, Queens Of The Stone Age, Baroness, Husker Du, Red Fang, Fugazi, Mastodon e Mudhoney!
Disco 1
1
From Here
2
Submission
3
Slide
4
What Was
5
Times Missing
6
Admission
7
Reminder
8
Extremes of Consciousness
9
On the Wire
10
Infierno
11
Changes Come
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali