L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione:
Ci sono melodie che partono dal cuore.
Quando Jasmine è arrivata per la prima volta a New Orleans si è sentita a casa. Appartenere alla famiglia di un musicista significa trasferirsi di continuo per seguire i suoi ingaggi e non è sempre facile affezionarsi a qualcosa o qualcuno. Elliot era un ragazzo timido, silenzioso e piuttosto smilzo: il bersaglio perfetto per ogni genere di angherie da parte dei bulli della scuola. Ma Jasmine ricorda perfettamente la prima volta che l'ha sentito suonare il sassofono: è stato il momento in cui ha capito di amarlo. Sono passati anni da quando il destino ha deciso di separare le loro strade. Jasmine ha inseguito un sogno che non le apparteneva, mentre Elliot ha dovuto affrontare i suoi demoni interiori. Ma basta un istante, in cui i loro occhi si incontrano di nuovo, per far capire a entrambi che per quanto la sofferenza li abbia cambiati, la connessione che li unisce è ancora la stessa. E ci sono legami che nemmeno il tempo è in grado di spezzare.
Bel romanzo, la Cherry è sempre brava a scrivere, anche se per me questo libro non è il suo migliore, il precedente mi era piaciuto di più. Pur essendomi piaciuto, c'è qualcosa che non mi ha convinto al 100%, forse se avesse calcato meno la mano con le sfighe e dedicato più tempo alla relazione tra i protagonisti l'avrei preferito. Per i miei gusti forse lei è sempre un filo troppo melenso/dolce/irreale, cosa che noto sempre nei suoi libri ma qui ancora di più. In ogni caso la storia è molto bella e anche i personaggi, se piace il suo stile allora lo consiglio.
Questo libro è perfetto.... Nella scrittura nei temi trattati... Veramente perfetto
La Cherry per me ormai è diventata una garanzia, ogni suo libro riesce ad entrarmi dentro, fin nel profondo e a prendere un pezzetto del mio cuore. Con il suo stile romantico, dolce e toccante è ruscita a creare una bellissima storia che gira tutta intorno alla musica, non quella semplice e banale ma forte, potente e travolgente, come l'amore che unisce Elliot e Jasmine. Un libro che però non parla solo di amore e musica ma anche di diverse tematiche importanti: il bullismo, la solitudine, il lutto e l'importanza di seguire i propri sogni e il proprio cuore. Ho amato entrambi i protagonisti, in particolare Elliot, sempre pronto a proteggere le persone che ama, ad ogni costo. Un ragazzo ed un uomo con una sensibilità e uno spessore umano non indifferente. è una storia intensa, ricca di emozioni e tanta, ma davvero tanta tenerezza che ho amato in tutto e per tutto!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore