L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L ho davvero divorato, scritto con maestria, personaggi verosimili e molto ben definiti, super consigliato!
Davvero molto bello, l'ho divorato. Le vicende della famiglia Crespi e di quelle degli operai si susseguono attorno alla nascita e alla crescita del villaggio Crespi e si intrecciano tra loro creando un romanzo coinvolgente. La mia eroina è Emilia, forte, determinata, indipendente. Consigliatissimo
La lettura di questo libro mi ha catapultata nel mondo di Crespi d'Adda: mi sembrava di trovarmi sulla riva del canale con Emilia, Silvio e quel bullo del Malberti, o con Carlo Vitali un attimo prima della tragedia, ho sentito lo strazio interiore Fredo, e la determinazione e la forza dell'Agazzi... Questo mondo è stato animato dalla splendida scrittura di Alessandra Selmi, ma prima ancora è stato reso possibile dal sogno di Cristoforo Crespi: è ricordato più volte che si tratta "solo" di un triangolo di ottantacinque ettari, ma in quello straccio di terra si è concentrato un mondo, dal 1877 fino all'avvento del fascismo. Una vicenda che appassiona, coinvolge ed emoziona, e che bisogna assolutamente conoscere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore