L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Parto dalla fine: Aleksandrovich è un libro da leggere. Non solo perché turti dovremmo sapere quanto sia difficile il percorso che conduce ad un'adozione internazionale, ma soprattutto perché il modo in cui Alessandro Berard lo racconta (Berard scrive benissimo) è assolutamente da non perdere. C'è un filo di poesia che parte dal primo capitolo e si snoda lungo tutto il libro, regalando al lettore pagine emozionanti ed emotivamente coinvolgenti. Il sorriso con cui ho terminato di leggere l'ultima pagina è il riflesso di un percorso che ho compiuto insieme all'autore e a sua moglie e che, come loro, ho concluso con la gioia di poter abbracciare il piccolo Lorenzo Mikhail (anche se solo con il pensiero). Un'emozione bellissima, davvero. Consiglio a tutti la lettura di questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore