€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Alien vs. Predator
Titolo originale: AVP: Alien Vs. Predator
Regia: Paul W.S. Anderson
Interpreti: Sanaa Lathan, Raoul Bova, Colin Salmon, Lance Henriksen, Agathe De La Boulaye, Ewen Bremner
Paese: Stati Uniti; Canada; Germania; Repubblica Ceca; Gran Bretagna
Anno: 2004
Descrizione: Una squadra internazionale di archeologi, scienziati ed esperti della sicurezza, guidati da Alexa "Lex" Woods, ambientalista ed esploratrice, insieme all'archeologo Sebastian De Rosa, scopre a circa 600 metri di profondità, sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide, una piramide che porta in sé tracce delle culture atzeca, egizia e cambogiana. Dentro la piramide i Predators hanno tenuto in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. I giovani guerrieri Predators sono addestrati proprio combattendo contro la prole degli Alien. Il team, insomma, ha scoperto ed è testimone di un incredibile rito di passaggio, nonché di una vera e propria guerra tra Aliens e Predators.
Supporto: Blu-ray
Durata: 101
Area B

Alien vs Predator 2
Titolo originale: AVPR: Aliens vs Predator. Requiem
Regia: Colin Strause, Greg Strause
Interpreti: John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: L'inferno si scatena quando un gruppo di Predator arriva sulla Terra per catturare dei prigionieri Alien, fuggiti da una nave spaziale precipitata in una cittadina del Colorado. Mentre il governo americano cerca di combattere la minaccia aliena con ogni mezzo l'area attorno alla città diventa il teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator. Ai civili e ai militari non rimane che lottare per la sopravvivenza.
Supporto: Blu-ray
Durata: 86
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Arabo; Bulgaro; Ceco; Ebraico; Estone; Greco; Inglese; Islandese; Italiano; Lettone; Lituano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Turco; Ungherese
Vietato ai minori di 18 anni
Area B
Formato schermo: 2,40:1
Alien Vs. Predator
Una squadra internazionale di archeologi, scienziati ed esperti della sicurezza, guidati da Alexa "Lex" Woods, ambientalista ed esploratrice, insieme all'archeologo Sebastian De Rosa, scopre a circa 600 metri di profondità, sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide, una piramide che porta in sé tracce delle culture atzeca, egizia e cambogiana. Dentro la piramide i Predators hanno tenuto in vita una Regina Alien, che ha deposto uova ad intervalli di 100 anni. I giovani guerrieri Predators sono addestrati proprio combattendo contro la prole degli Alien. Il team, insomma, ha scoperto ed è testimone di un incredibile rito di passaggio, nonché di una vera e propria guerra tra Aliens e Predators.

Alien Vs. Predator
L'inferno si scatena quando un gruppo di Predator arriva sulla Terra per catturare dei prigionieri Alien, fuggiti da una nave spaziale precipitata in una cittadina del Colorado. Mentre il governo americano cerca di combattere la minaccia aliena con ogni mezzo l'area attorno alla città diventa il teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator. Ai civili e ai militari non rimane che lottare per la sopravvivenza.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment