L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
TITOLO: L'alimentazione anti-cancro I cibi che aiutano a prevenire e curare i tumori; AUTORE: Richard Béliveau, Denis Gingras - prefazione di Umberto Veronesi; EDITORE: Sperling & Kupfer Editori; COLLANA: «Guide - Benessere» - ; 2007 - CONDIZIONI: al piede del front: Laboratorio di Medicina molecolare Ospedale Sainte-Justine e Università del Quebec a Montréal - cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., piccola rottura alla sovrac. - trad. di Daniela Piccini - illustrazioni a colori nel testo - BUONE CONDIZIONI
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior libro di tipo divulgativo sull'argomento tumori ed alimentazione. Semplice, chiaro, scientificamente corretto, scorrevole e ben illustrato. Autori autorevoli. Consigliatissimo per una prevenzione fondata scientificamente sulle prove di evidenza. Di meglio non esiste su questa tematica, sarebbe necessario acquistare libri per addetti ai lavori, mentre questo è alla portata di tutti. Da consultare tutti i giorni per vivere meglio e più a lungo.
Bellissimo libro. Tuttavia un pò di confusione può generarsi nel lettore quando si parla degli effetti benefici delle singole molecole in laboratorio( ad esempio l'I3C )rispetto al tumore Solo un modesto trafiletto a pagina 176 dal titolo "Efficacia" ed un'altro dove si parla di INTEGRAZIONE di isoflavoni nel tumore al seno e forse altri ancora mettono in guardia dall'uso di " singoli integratori " . Secondo me non tutti i lettori sono in grado di cogliere la finezza della differenza tra "integratori semplici" e "integratori contenenti l'estratto secco dell'intero fitocomplesso" Personalmente ho avuto modo di vedere materialmente la notevole differenza di comportamento delle sostanze contenute nell'intero fitocomplesso della soia ed altro , rispetto alla singola molecola di genisteina in un tumore del colon metastatico di un mio amico. Purtroppo oggi in commercio si trovano integratori di tutti i tipi anche a base di molecole singole , provenienti anche dall'estero ,e , quando una persona è disperata e magari anche con problemi economici è disposta ad ingurgitare qualsiasi cosa. Nel libro avrei messo in risalto in ogni occasione questo aspetto fondamentale del diverso comportamento delle sostanze naturali ( magari in caratteri maiuscoli ed in grassetto). Comunque ribadisco : Un Bellissimo Libro.
Ottimo! Cosa dire di più?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore