Alone

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Gianni Maroccolo
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Contempo
  • EAN: 8032584619684
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 20,90

Punti Premium: 21

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 20,90 €)

Contempo Records è lieta di annunciare “Alone”, il nuovo progetto solista di Gianni Maroccolo: il disco perpetuo, come lui stesso ama definirlo.
Ospiti importanti nel primo capitolo di "Alone" quali Edda ed Iosonouncane.
“Alone” non sarà un album isolato, ma una vera e propria “collana” che viaggerà all’infinito, senza soluzione di continuità. “alone” avrà cadenza semestrale.
Secondo Marok, è il tempo di «abbandonare il noto per l’ignoto, alla ricerca della contrapposizione a qualsiasi forma di dualità, per celebrare con suoni e note il “qui e ora”: il tutt’uno Cosmico di cui siamo parte vitale, non nella diversità ma nella consapevolezza che ogni essere vivente sia elemento generatore di UNO. 1+1= UNO. Hugs & In lak'ech.»
“Alone” è un esperimento privo di confini musicali e sonori, visionario e psichedelico, dove sono la musica e il suono a dettare immaginario e suggestioni.
Non vi saranno che poche parole; quelle necessarie, non necessariamente cantate.
Chi scoprirà “Alone”, avrà il piacere di trasformare ciò che “sentirà” in pensiero o parola, sfogliando le bellissime illustrazioni di Marco Cazzato che curerà con sue opere inedite l’intero artwork della collana, e leggendo i racconti visionari ed immaginifici di Mirco Salvadori, a loro volta ispirati ai singoli volumI della collana e creati per essa.
Qualcuno si starà interrogando sul genere musicale di “Alone”. A noi non disgarba affatto: “KRAUT-MA-ROCK”.
Disco 1
1
Cuspide
2
Tundra
3
L'altrove preludio
4
L'altrove
5
Sincaro
6
Alone to be continued
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Sergio

    11/03/2019 20:21:53

    Maroccolo è riuscito, dopo decenni di ottima musica, a confermare la sua grandezza con questo lavoro. Bellissime le atmosfere rarefatte accompagnate dalla voce di Edda (ex Ritmo Tribale).

Note legali