L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nell' Italia dell'informazione deviata e codina,dei giornalisti tutt'altro che "vergin di servo encomio", della comunicazione di massa asservita al Don Rodrigo di turno, della polizia impiegata ad identificare liberi cittadini, della politica affaristica ed indecentemente autoreferenziale che si circonda di sgherri manzoniani e cani da guardia di ogni razza, persone come Piero Ricca riescono ad insegnarci che non tutto è perduto. Un uomo libero, un cittadino consapevole dei propri diritti costituzionali, un blogger coraggioso che non si è lasciato intimidire da nessuno ed ora anche uno scrittore con uno stile piacevole e originale: questo è Piero Ricca. Ricca ci insegna ad alzare la testa, aprire gli occhi e la mente, spegnere la televisione e leggere un buon libro o navigare sui blog. E se un giorno Ricca sarà ricordato e celebrato come oggi si fa con gli eroi dela Resistenza o del Risorgimento? Un libro libero, per un' Italia libera.
Un grande libro scritto da un grande uomo. Sono di Genova e conosco vari giornalisti e cronisti . Tutta gente che dovrebbe baciare i piedi a uno come Piero che ha le palle di dire le cose in faccia ai potenti. Da noi esiste il coraggio del " tastierista da computer ". Che squallore.
Un opera che merita tutta la mia ammirazione. Il coraggio di alcuni giovani cittadini consapevoli che resistono a modo loro, urlando in faccia la verità a prova di querela. Un ringranziamento particolare a Piero perchè grazie alla denuncia ricevuta dal Cavaliere ora esiste addirittura una sentenza che stabilisce che dare del buffone a Berlusconi non è reato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore