L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Protagonisti di questo romanzo sono Andrea e Tanner, che in "Complice la neve" erano due personaggi secondari. Li ritroviamo qui con i loro abituali battibecchi e l'attrazione reciproca che continua a crescere; soprattutto quando Sydney e Kyler, i loro migliori amici, li invitano a trascorrere una vacanza tutti insieme. Non mancheranno momenti di tensione, anche a causa degli stati d'ansia di Andrea, che la portano a compiere scelte discutibili. Ma il sostegno dei suoi amici le farà capire che non è sola e che non è tardi per dare una svolta positiva alla sua vita. La storia di Andrea e Tanner inizia con leggerezza, per poi assumere tonalità più drammatiche. Vengono tratte tematiche importanti come la depressione e l'alcolismo, che possono portare a prendere decisioni pericolose per se stessi e per gli altri. Le scene di sesso troppo dettagliate rovinano, a mio avviso, il quadro generale, ma vale comunque la pena leggere questa storia per gli insegnamenti che trasmette.
Amarti è solo un inizio è una bella storia, piacevole, ma non da togliere il fiato come le precedenti storie dell'autrice. Tratta un argomento serio e delicato, come la malattia, ma per il resto la trama sembra un po' sottotono.
Non il migliore che ho letto dell'autrice. Scorrevole l'ho trovato però superficiale sulle problematiche della protagonista (che sono gravi). Peccato perché amo la sua scrittura di solito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore