L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
«Una storia elettrizzante.» - Publishers Weekly
«Un romanzo ben congegnato, pieno di tradimenti e segreti.» - Booklist
«Un finale che vi lascerà senza parole.» - Heat
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Contrariamente a quanto recensito da altri lettori, il libro mi è piaciuto con un finale, che onestamente non mi aspettavo così. Bello.
La protagonista del libro si dovra' catapultare in numerose avventure misteriose tra cui l'arrivo della sua migliore amica che chiede ospitalita' dopo la separazione dal marito.un susseguirsi di eventi tra cui la morte di Charlie un ragazzino e del misterioso e atletico vicino di casa, fa riemergere le crepe della nostra anima, popolata da coltelli invisibili che tagliano le nostre sicurezze. Capolavoro
Personalmente questo thriller della Paris mi è piaciuto molto, quindi dissento da alcune recensioni che lo definiscono noioso o irreale. Seguo questa scrittrice da anni e anche se non è più arrivata a toccare i vertici de "la Coppia perfetta", questo ultimo lavoro si avvicina, per ambientazione e per caratterizzazione dei personaggi, ai primi successi. L'atmosfera noir e la tensione crescente, il finale completamente spiazzante, mi hanno riportato ai suoi primi e migliori lavori. Non avevo invece apprezzato completamente "La reclusa" e nemmeno la "La psicologa" e meno ancora il libro incentrato completamente sulla festa di compleanno della protagonista, di cui ora non rammento nemmeno il titolo. Negli ultimi libri il suo stile mi pareva cambiato, sempre scorrevole e piacevole, ma diverso, meno introspettivo...le situazioni erano forzate e ripetitive. Qui invece ho letto una storia originale, intrigante e per me, con la giusta dose di tensione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore