Categorie

Anna Todd

Traduttore: I. Katerinov
Collana: Pandora
Anno edizione: 2015
Pagine: 397 p. , Rilegato

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

53 ° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Narrativa straniera - Rosa

  • EAN: 9788820059606


Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, si conclude la saga di After. I celebri amanti di Wattpad saranno destinati a un lieto fine?

«Ora vedo la nostra tormentata storia per quello che è. Inevitabile.»

Il caso editoriale dell’anno è giunto al suo ultimo capitolo: After volume 5 si è fatto attendere dai tenaci lettori di Anna Todd, che finalmente scopriranno l’esito di quest’amore infinito.
Tessa e Hardin stanno crescendo, nonostante le difficoltà e le avversioni continue che hanno temprato la loro storia: i giovani amanti resistono, uno nel bisogno dell’altra. Il loro legame, tanto fragile quanto indissolubile, è tenuto stretto da un filo invisibile che dà un senso alle loro vite.
Gli ultimi quattro anni insieme sono stati molto dolorosi. Nessuno dei due è stato perfetto, ma Hardin si è sempre aggrappato al suo passato con troppa forza, pur di non sentire il dolore che lo trafiggeva. Con i suoi errori, troppi e tragici, con tutta quella forza distruttiva ha rischiato di spezzare anche Tessa. Forse è arrivato il momento di espiare tutte quelle colpe.
Eppure ancora tanti eventi dolorosi stanno per sconvolgere la loro pace apparente: l’irrequieto Hardin (personaggio che la Todd ha liberamente ispirato alla figura del frontman del gruppo musicale dei One Direction, Harry Styles), sta per scoprire un enorme segreto sulla sua infanzia che metterà in discussione tutto quello in cui ha creduto fino ad allora. Una tragedia familiare è in procinto di turbare anche la vita di Tessa, dolce diciannovenne dall’indole riservata e amata da tutti. Qualcosa sta cambiando in lei: che sia l’influenza di Hardin o il troppo dolore a farla reagire fuori dal suo diplomatico controllo? La loro diventa una lotta personale, individuale e apparentemente destinata alla distruzione. Resteranno vicini di fronte a quest’ennesima prova, superando i loro errori, tragici e devastanti? Quale destino li attende?
Per chi vuole saperne di più sui retroscena di Hardin e Tessa, Anna Todd ha riservato ancora una sorpresa per i lettori di tutto il mondo: la fanfiction più amata di Wattpadd avrà infatti un seguito (o un antefatto?). È infatti prevista, per il 2016, l’uscita di Before, in cui Hardin racconta la sua storia e la sua vita prima d’incontrare Tessa. Sicuramente non mancheranno le sorprese…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Elena

    20/01/2016 12.36.17

    Posso dire di avercela fatta a finire questo infinito tira e molla, che è continuato anche nell'ultimo volume di questa storia. Per la gioia di tutti i romantici c'è il lieto fine, purtroppo abbastanza scontato. Nonostante abbia apprezzato per certi versi la redenzione di Hardin, questo non basta ad alzare il giudizio. Una storia mediocre, che poteva anche fare a meno di essere scritta.

  • User Icon

    vale

    11/12/2015 17.51.56

    Vale la pena leggere questa serie,la più sconvolgente , profonda,travolgente,che io abbia mai letto.Penso davvero che anna abbia svolto un ottmio lavoro

Scrivi una recensione