Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Analisi aziendali e di mercato per scelte finanziarie. Nozioni generali e loro utilizzazioni specialistiche - Giorgio Cerqua - copertina
Analisi aziendali e di mercato per scelte finanziarie. Nozioni generali e loro utilizzazioni specialistiche - Giorgio Cerqua - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Analisi aziendali e di mercato per scelte finanziarie. Nozioni generali e loro utilizzazioni specialistiche
Disponibilità immediata
28,75 €
28,75 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Equilibri Libreria
28,75 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Equilibri Libreria
28,75 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analisi aziendali e di mercato per scelte finanziarie. Nozioni generali e loro utilizzazioni specialistiche - Giorgio Cerqua - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Giuffrè (Università di Genova. Facoltà di economia e commercio. Ist. studi aziendali, manuali 9); 1993; 9788814044915 ; brossura ; 23 x 15 cm; pp. XVII-516; ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni, piccole imperfezioni, sbucciature), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; L'intento dell'opera è quello di fornire una trattazione aggiornata in ordine alle tematiche di analisi segnatamente finalizzate a scelte finanziarie. Essa, quindi, investe, non soltanto l'impresa in se stessa ma gli stessi mercato finanziari. Il volume, oltre a riprendere i metodi di analisi consolidati, adeguandoli all'intervenuta evoluzione, approfondisce i metodi di analisi finanziaria che si sono diffusi negli U.S.A., ancora relativamente nuovi per il nostro Paese. Di particolare interesse risulta per il lettore l'affrontata integrazione delle analisi aziendali e di mercato, elemento questo che presenta l'aliquid novi del testo. L'impostazione offre esemplificazioni che accompagnano il lettore lungo il dipanarsi della trattazione favorendo in tal modo l'illustrazione dei criteri, dei metodi e delle tecniche. Gli indicati attributi dell'opera rendono la stessa particolarmente utile ai professionisti, ai managers ma anche agli studiosi e soprattutti agli studenti universitari che approfondiscono le di scipline economico-aziendali. ORESTE VOLPATTO;
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1993
XVII-516 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893876323
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore