€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Anastasia
Anastasia
Titolo originale: Anastasia
Regia: Anatole Litvak
Interpreti: Ingrid Bergman, Yul Brynner, Helen Hayes, Akim Tamiroff, Sacha Pitoeff, Felix Aylmer, Ivan Desny, Martita Hunt
Paese: Stati Uniti
Anno: 1956
Descrizione: Negli anni Venti una giovane smemorata è scelta da un generale russo per fingersi Anastasia, l'unica discendente di Nicola II ad essere scampata allo sterminio della famiglia dello zar.
Supporto: DVD
Durata: 105
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Olandese; Spagnolo; Tedesco
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Premi: 1957 - David di Donatello Miglior Attrice Straniera Bergman Ingrid;1956 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice Bergman Ingrid

Anastasia
Titolo originale: Anastasia
Regia: Don Bluth, Gary Goldman
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Descrizione: Anastasia, l'ultima principessa di Russia, immemore del suo nobile retaggio ha in mano una sola traccia per ricostruire il suo passato: la chiave di un carillon che reca la scritta "insieme a Parigi". Così la ragazza parte alla volta della metropoli francese per ritrovare la sua identità e ricominciare una nuova vita. Nel corso del viaggio Anastasia incontra un seducente imbroglione, Dimitri, mentre è inseguita dal malvagio Rasputin e dalla sua banda di spettrali accoliti. I crudeli inseguitori non si fermeranno davanti a nulla pur di compiere la maledizione che incombe sulla famiglia della ragazza.
Supporto: Blu-ray
Durata: 94
Area B
Anastasia, l'ultima principessa di Russia, immemore del suo nobile retaggio ha in mano una sola traccia per ricostruire il suo passato: la chiave di un carillon che reca la scritta "insieme a Parigi". Così la ragazza parte alla volta della metropoli francese per ritrovare la sua identità e ricominciare una nuova vita. Nel corso del viaggio Anastasia incontra un seducente imbroglione, Dimitri, mentre è inseguita dal malvagio Rasputin e dalla sua banda di spettrali accoliti. I crudeli inseguitori non si fermeranno davanti a nulla pur di compiere la maledizione che incombe sulla famiglia della ragazza.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Anastasia
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment