L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sintesi perfetta di un angelo del male, Carlos è di una bellezza eterea, biondo, ricciuto, ma è anche superbo, orgoglioso e incline al furto, in cui è abilissimo. La conoscenza dell'amico di scuola, già avviato delinquente, bello e tenebroso, macho attaccabrighe, lo spinge ad un rapporto sempre più morboso e perduto con lui e con il mondo
La trama del film si ispira a fatti veri che tra il 1971 e il 1973 vedono protagonista un giovane argentino apparentemente insospettabile che si rivelerà un feroce e glaciale serial killer. Il film ti appassiona tantissimo, il ritmo incalzante e fortemente drammatico con scene crude e impietose. Un film dal gusto decisamente truculento. Seguiamo l’evoluzione di Carlos fino a che non diventerà spietato e impassibile. La nuda verità su questo personaggio presentata senza alcun abbellimento cinematografico. Pellicola impegnata ma vale la pena di essere vista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia del più famoso serial killer argentino: Carlos Puch, l'Angelo della morte, bello, biondo, pulito. Folle
Trama
Buenos Aires, 1971. Giovane, spavaldo, coi riccioli biondi e la faccia d'angelo, Carlos entra nelle case della gente ricca e ruba tutto ciò che gli piace. L'incontro a scuola con Ramón, coetaneo dal quale è attratto, segna il suo ingresso in una banda di criminali, con la quale compie altri furti e soprattutto il suo primo omicidio, di fronte al quale rimane assolutamente impassibile. Fino alla morte dell'amato Ramón e oltre, Carlos proseguirà indisturbato le sue attività criminali, uccidendo ancora e talvolta facendo ritorno dai genitori come un figlio qualsiasi. Verrà arrestato dopo un colpo andato a male e l'assassinio di un complice.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore