Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Mancano poche pagine ma sono quasi alla fine e non vedo l’ora di riporlo nella libreria. Un libro monotematico dove non c’è una storia se non la propria storia che però può o non può interessare, sopratutto se concentrata soltanto sull’organo genitale maschile e le pulsioni che ne derivano. Peccato, mi ricordavo un Autore brillante, ma sono passati un po’ di anni forse dai suoi primi romanzi.
In un periodo storico nel quale si parla di femminismo e del movimento metoo Piccolo trova il coraggio di parlare degli uomini e lo fa nel modo più originale:parlando di se stesso.a metà tra biografia e saggio,un libro sicuramente da leggere.
E’ una lettura “pesante”: la lacerante sincerità ti disturba, vorresti che il protagonista la smettesse di essere così chirurgicamente preciso nella analisi interiore e nel resoconto senza sconti, perché più lo fa più lo odi. E di nuovo la notevole scrittura ti ha fregato, perché resti fino alla fine.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore