Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Con Steelbook (Blu-ray)

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald
Regia: David Yates
Paese: Regno Unito; Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un convincente Jude Law/Silente in un capitolo di passaggio ad alta densità di personaggi e colpi di scena

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso."
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4
di 5
Totale 8
5
2
4
5
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    grag

    22/09/2019 20:03:10

    Sicuramente ben fatto, ma mi era piaciuto di più il primo, meno cupo e più originale. Inoltre il finale rimane sospeso...

  • User Icon

    millar

    20/09/2019 15:52:28

    Visivamente ineccepibile, il film riesce a essere un intrattenimento più che valido, anche a fronte di una storia che si snoda in maniera interessante. Personalmente sono rimasto abbastanza coinvolto e lo consiglio soprattutto ai fan di Harry Potter.

  • User Icon

    Laura

    19/09/2019 23:40:50

    Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è addirittura più bello del primo capitolo della saga. Premetto che non si può vedere questo film senza aver visto Animali Fantastici e dove trovarli, ma consiglio allo stesso tempo di aver visionato anche la saga di Harry Potter, altrimenti ci sarebbe una certa mancanza nonostante sia possibile visionarlo senza (addirittura meglio se si sono letti i libri di Harry Potter). Recitazione favolosa, personaggi ben sviluppati, risvolti interessanti ed effetti speciali meravigliosi. Questa edizione in particolare ritengo sia la migliore.

  • User Icon

    vn

    19/09/2019 16:11:38

    Continuano le avventure nell'avvincente mondo dei maghi. Qualche vecchia conoscenza dal mondo di Harry Potter tornerà a farci compagnia e ci farà rivivere l'emozione di un tempo. Da vedere assolutamente.

  • User Icon

    dino cordioli

    15/05/2019 08:14:29

    bella la confezione in steelbook con copertina in 3D

  • User Icon

    Michele

    10/03/2019 11:32:42

    Questo film è stato molto criticato pesantemente in giro, ma sinceramente sono riuscito a seguirla dall'inizio alla fine e non mi è sembrato tanto incongruente come si dice eccetto alcuni passaggi che a mio avviso verranno spiegati dall'autrice. Credo molto in lei.

  • User Icon

    Francesca

    09/03/2019 17:42:45

    Forse non è bello come il primo film, ma il fascino dell'ambientazione rimane comunque!

  • User Icon

    Andrea

    25/01/2019 15:18:08

    Non mi è piaciuto particolarmente. Molto meglio il primo!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente

Un convincente Jude Law/Silente in un capitolo di passaggio ad alta densità di personaggi e colpi di scena

Trama

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

  • Produzione: Warner Bros, 2019
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 133 min
  • Lingua audio: Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Inglese (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 Dolby Digital);Slovacco (5.1 Dolby Digital);Ceco (5.1 Dolby Digital);Russo (5.1 Dolby Digital)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Estone; Finlandese; Greco; Islandese; Lettone; Lituano; Norvegese; Russo; Svedese; Spagnolo; Slovacco; Ceco; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti: Esplora il magico mondo creato da J.K. Rowling e portato in vita sul grande schermo da straordinari talenti e scopri quali attori erano fan della saga prima di diventare maghi della saga. Inoltre, scopri i sorprendenti segreti che si celano dietro i momenti più importanti del film; Scene Eliminate
  • Johnny Depp Cover

    Propr. John Christopher D. II, attore e regista statunitense. Uno dei volti più celebri e interessanti del cinema hollywoodiano degli anni '90. Esordisce in Nightmare - Dal profondo della notte (1984) di W. Craven ed è quindi protagonista della struggente fiaba horror Edward mani di forbice (1990) di T. Burton, che gli regala alcuni dei suoi migliori ruoli: il regista Ed Wood nell'omonimo film (1994) e l'investigatore Crane in Il mistero di Sleepy Hollow (1999). Volto sempre sospeso in una sorta d'incredulità e di sbalordimento esistenziale, offre memorabili e multiformi interpretazioni in Arizona Dream (1993) di E. Kusturica, Dead Man (1995) di J. Jarmusch, Donnie Brasco (1997) di M. Newell, Paura e delirio a Las Vegas (1998) di T. Gilliam e Chocolat (2001) di L. Hallström. Benché incline... Approfondisci
Note legali