Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Discreto lavoro fantascientifico che, per certi versi, ricorda "Stalker" di Tarkovskij, per altri pellicole come "La cosa" o "Alien", senza però riuscire ad avere profondità del primo né l'atmosfera angosciante degli altri due. Rimane un prodotto godibile con delle potenzialità inespresse.
Film thriller, fantastico e a tratti horror che non sono riuscito minimamente ad apprezzare. Lunghe scene in cui a farla da padrone sono silenzi imbarazzanti, senza nemmeno una musica in sottofondo. Probabilmente l'intenzione era quella di suscitare inquietudine nello spettatore, ma a me è sembrato piuttosto che non si sapesse come riempire quello spazio della pellicola. Le scene horror suscitano più disgusto che ansia e paura. Recitazione deludente. L'idea di fondo poteva essere buona e c'erano alcuni spunti interessanti che avrebbero potuto rendere la pellicola un prodotto migliore, ma per quel che mi riguarda è rimasta solamente un'idea per poter fare un buon film. Sconsigliato assolutamente.
Film fantascientifico del regista Alex Garland, lo stesso di Ex Machina che sono riuscito ad apprezzare maggiormente. Il film è caotico e noioso con poche vere scene d'azione e pochi momenti in cui effettivamente c'è un po' di suspense. Personaggi mal caratterizzati e mai analizzati fino in fondo. Recitazione abbastanza scarsa da parte di tutto il cast. Irritanti e inutili gli intermezzi che sembrano voler approfondire la caratterizzazione del personaggio principale, ma invece interrompono solo bruscamente lo scorrere del film senza lasciare o spiegare nulla. Non mi sento pertanto di consigliare la visione di questo film.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore