L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
stock
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo film è veramente, ma veramente brutto, credo che sia riuscito a distruggere la carriera di almeno due degli attori che ci hanno lavorato. Infatti quando il film è uscito Michael Cera e Christopher Mintz - Plasse erano delle promesse e dopo…erano degli ex- Si, Scott Pilgrim, è uscito dopo questo film, ma non ha salvato la carriera di Cera.Perché negli USA, il film è stato un flop… e se il resto del mondo e l'home video ne hanno decretato il meritato successo… per Michael Cera era troppo tardi. l film è forse, involontariamente, sciocco e volgare. Le battute e le situazioni, che dovrebbero essere divertenti sono patetiche. Gli attori si impegnano, ma non possono vincere contro la fallimentare sceneggiatura. Purtroppo.. Anno Uno, ha anche chiuso la carriera del grande Harold Ramis… che tutti abbiamo amato sia come attore (è l'Egon di Ghostbusters) sia come regista, infatti ha dirett o(e scritto) un film che io considero praticamente perfetto: Ricomincio da capo, un film che non è solo la più bella commedia(ma va oltre la commedia) degli anni 90, ma anche la più bella Rom Com, ed è anche uno dei film più plagiati di sempre,. Purtroppo, Ramis è venuto a mancare nel 2014 e questo bruttissimo film rimarrà per sempre il suo canto del cigno. Se amate Harold Ramis, Ignorate questo film.
Se apprezzate la comicità demenziale di Black e sorvolate su tutte le incongruenze logico-storiche di una trama squinternata e improbabile, può fare al caso vostro. Classica commediola anglosassone, non all'altezza delle varie pallottole spuntate o aeroplani più pazzi, ma sicuramente godibile. Se apprezzate il genere. Se siete in cerca di un buon film meditativo, lasciate stare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore