L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Quando la voce dell'anima non riesce a comunicare i propri bisogni profondi, e' il corpo che si fa messaggio della nostra relazione con l'esterno, attraverso meccanismi talvolta oscuri e conflittuali. Questo bel libro testimonia il corpo nella sua ambivalenza di barriera di difesa ma anche prigionia, ambivalenza che scatena, nella protagonista, l'anoressia. E' il racconto coraggioso del difficile percorso per affermare una negazione senza annullarsi, del linguaggio, inarticolato e sofferto, all'interno delle relazioni familiari. Per raggiungere, con una fatica densa di speranza, un equilibrio che non e' mai esito, ma conquista provvisoria, accettazione della comune precarietà' esistenziale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore