Ant-Man and the Wasp. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray 3D)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Peyton Reed
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray + Blu-ray 3D
Numero dischi: 2
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 32,99

Punti Premium: 33

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray 3D

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 32,99 €)

Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym

Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
4,25
di 5
Totale 4
5
1
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Antonio

    20/09/2019 08:40:13

    Il nuovo film di Peyton Reed convince pienamente e si rivela più o meno al livello del predecessore, anzi, a tratti anche più riuscito, nonostante abbia come pecca più evidente il ritmo della narrazione, che talvolta risulta confusionario ed eccessivamente rapido, con qualche scena che avrebbe necessitato di maggior approfondimento.

  • User Icon

    Marcello

    19/09/2019 14:30:23

    Film da effetti speciali da vedere in 3D

  • User Icon

    Fabio L.

    06/03/2019 19:39:31

    Il Film è divertente e intrattiene a dovere, sciogliendo al contempo alcuni nodi sulle vicende dei protagonisti lasciati in sospeso nel primo capitolo. Effetti speciali come sempre pazzeschi, che rendono alla perfezione l'interessante svolta visiva a cui si assiste da un certo punto del film in poi, avvicinandolo quasi ai deliri psichedelici di Doctor Strange. Edizione home video tecnicamente ineccepibile, con una sola pecca: per avere il disco 3D ho dovuto acquistare la steelbook, ben più costosa della classica versione slipcase che la Disney ha "ben" pensato di non commercializzare per il mercato italiano...Peccato.

  • User Icon

    GianLuca

    06/03/2019 12:59:55

    Altro buon film della marvel, divertente e con belle scene d'azione; ottimi gli attori protagonisti, molto ben calati nella parte. Secondo me superiore al primo ma che come quasi tutti i film marvel difetta nel villan. Custodia steeelbook molto bella e qualitò audio video ottima.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Puro entertainment di risate e adrenalina per un sequel che conferma la formula vincente del primo capitolo

Trama

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

  • Produzione: Marvel, 2018
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 118 min
  • Lingua audio: Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD);Russo (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 DTS); Castigliano (5.1 DTS)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo; Castigliano; Russo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: Introduzione del regista Peyton Reed; Filmati sulla creazione del film: Di nuovo nella tuta di ant-man: scott lang - Una tuta tutta per lei: The Wasp - Supereroi subatomici: Hank e Janet; Prospettiva quantistica: gli effetti speciali e i progetti di produzione di Ant-Man and The Wasp; Scene eliminate: Scene eliminate con il commento del regista peyton reed - Mondi su mondi - Sonny segue le tracce; Papere e scene tagliate: Papere - Scene tagliate di Stan Lee - Scene tagliate di Tim Heidecker; Commento audio: riproduci il film con il commento del regista Peyton Reed
  • Michael Douglas Cover

    Douglas Michael propr. M. Kirk D. (New Brunswick, New Jersey, 1944) attore e produtore statunitense. Figlio di Kirk D., una delle figure più simboliche di Hollywood, e dell'attrice inglese D. Dill, rappresenta egli stesso una colonna del cinema americano. Nel 1962, a diciotto anni, ha l'occasione di fare esperienza come aiuto-regista di D. Miller sul set di Solo sotto le stelle, dove recita il padre, il quale tuttavia lo spinge a continuare gli studi. Scartata l'opportunità di iscriversi a Yale, sceglie i corsi di arte drammatica presso l'Università della California. Continua poi gli studi a New York e nel frattempo debutta come attore in Combattenti della notte (1966) di M. Shavelson, in cui non viene accreditato. Tre anni dopo ottiene il ruolo di un improbabile hippy pacifista che si arruola... Approfondisci
Note legali