Ant-Man and the Wasp. Con Steelbook (Blu-ray + Blu-ray 3D)

Regia: Peyton Reed
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray + Blu-ray 3D
Numero dischi: 2
Disponibile anche in altri formati:

€ 32,99

Venduto e spedito da IBS

33 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 29,50 €)

Descrizione

Scott Lang e Hope van Dyne fanno squadra nei panni di Ant-Man e Wasp in una nuova missione affidata loro dal dottor Hank Pym

Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabio L.

    06/03/2019 19:39:31

    Il Film è divertente e intrattiene a dovere, sciogliendo al contempo alcuni nodi sulle vicende dei protagonisti lasciati in sospeso nel primo capitolo. Effetti speciali come sempre pazzeschi, che rendono alla perfezione l'interessante svolta visiva a cui si assiste da un certo punto del film in poi, avvicinandolo quasi ai deliri psichedelici di Doctor Strange. Edizione home video tecnicamente ineccepibile, con una sola pecca: per avere il disco 3D ho dovuto acquistare la steelbook, ben più costosa della classica versione slipcase che la Disney ha "ben" pensato di non commercializzare per il mercato italiano...Peccato.

  • User Icon

    GianLuca

    06/03/2019 12:59:55

    Altro buon film della marvel, divertente e con belle scene d'azione; ottimi gli attori protagonisti, molto ben calati nella parte. Secondo me superiore al primo ma che come quasi tutti i film marvel difetta nel villan. Custodia steeelbook molto bella e qualitò audio video ottima.

Scrivi una recensione

Puro entertainment di risate e adrenalina per un sequel che conferma la formula vincente del primo capitolo

Trama

In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

  • Produzione: Marvel, 2018
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 118 min
  • Lingua audio: Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (7.1 DTS HD);Russo (5.1 Dolby Digital);Spagnolo (5.1 DTS); Castigliano (5.1 DTS)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo; Castigliano; Russo
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: Introduzione del regista Peyton Reed; Filmati sulla creazione del film: Di nuovo nella tuta di ant-man: scott lang - Una tuta tutta per lei: The Wasp - Supereroi subatomici: Hank e Janet; Prospettiva quantistica: gli effetti speciali e i progetti di produzione di Ant-Man and The Wasp; Scene eliminate: Scene eliminate con il commento del regista peyton reed - Mondi su mondi - Sonny segue le tracce; Papere e scene tagliate: Papere - Scene tagliate di Stan Lee - Scene tagliate di Tim Heidecker; Commento audio: riproduci il film con il commento del regista Peyton Reed