L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Amelia cerca di tirare avanti come può, con gli aiuti del comune e il suo lavoro part-time, insieme a suo figlio Charlie, dopo che il marito ha deciso di lasciarli, così di punto in bianco, con solo un biglietto sul tavolo della cucina nella loro grande casa, di cui Amelia non è riuscita a continuare a pagare il mutuo. Cosi quando tra la posta trova un busta indirizzata a lei, in cui si dice che è la legittima erede di un'eredità, Amelia chiama il numero segnato, anche se scettica... a rispondere sarà Alexander Benjamin, detto Benji, che è colui che è stato incaricato a rintracciare l'erede legittimo di un castello! Amelia è sbalordita e anche se ha dubbi nell'accettare, alla fine si trasferisce con il figlio al castello, ma i problemi sono dietro l'angolo... Romanzo interessante, con parecchi colpi di scena. Sicuramente non annoia il lettore 🤣 La protagonista Amelia è una madre single, che ha dovuto affrontare il dolore di essere abbandonata e che ha dovuto cercare di sopravvivere con le sue sole forze. Charlie, suo figlio, è un bambino adorabile e sveglio. Pian piano conosciamo tutti gli altri personaggi della storia e anche se alcuni non li ho apprezzati fin da subito, come Arthur, alla fine si sono rivelati per quello che erano e li ho apprezzati. Alcuni personaggi mi sono sembrati ambigui all'inizio come Benji e Tom... ma la cosa più sorprendente è la presenza dei fantasmi nel racconto, che svolgono un ruolo decisivo per tutta la narrazione. Consigliato!
Che dire? Ho acquistato l’ebook dando un’occhiata alle recensioni entusiaste, ma non sono totalmente soddisfatta. In alcune parti l’ho trovato un po’ noioso. In generale la storia è carina, ma ci sono delle cose che non mi convincono. Proverò a leggere altro di questa autrice. 6 - -
Questo è il secondo libro che leggo di questa autrice e devo dire che non delude mai! Una storia che emoziona che sorprende con i suoi imprevisti e colpi di scena. Una storia di riscatto emotivo e di rinascita. Un mistero di famiglia da scoprire fra le antichità di un castello, una sorpresa inaspettata. Paesaggi mozzafiato e luoghi incantati. Un pizzico di sovrannaturale nelle sue storie c'è sempre e non guasta mai. Super consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore