L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stavolta siamo negli anni '90 e anche questo terzo capitolo della saga lo avrò visto almeno dieci volte e non mi stanco mai di rivederlo. Mel Gibson nei suoi anni migliori (come attore) e un bravissimo Danny Glover hanno allietato le serate di noi ragazzini di allora e continuano ancora ad allietare le nostre serate da adulti. Ritengo che il primo episodio sia il migliore della saga, ma anche i successivi non demeritano (cosa rara per i film con seguito). Infatti anche questo terzo episodio - arricchito come il secondo dalla presenza del simpatico Joe Pesci - è un perfetto "salva serata" quando non si ha di meglio da fare e ci si vuole distrarre dopo una giornata di lavoro.
BELLO.NIENTE MALE. Questa volta sarà Riggs ad aiutare Roger dopo che ha sparato ad un ragazzino armato di mitra illegale. Per fare questo dovrà mettersi insieme a Lorna Cole della disciplinare e scopriranno che le armi illegali partono dal trafficante e ex poliziotto Jack Travis. Fuochi d'artificio alla fine del film con sparatoria dove Roger sarà al centro dell'attenzione per vendicare il ragazzo. Nuovo amore tra Riggs e Lorna completamente uguali del tutto. NIENTE PENSIONE PER ROGER.
il meno bello della serie, troppo complicato, troppe storie, troppi personaggi tutt' insieme ( Rene Russo, Joe Pesci ) con in mezzo una banda di trafficanti d'armi e con delle pallottole speciali ( anti poliziotto ). Bello per la scena drammatica dell' uccisione di un ragazzo nero da parte di Martaugh a meta' del film che rivoluziona un po' meglio il film.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore