L' arte del marketing digitale. Guida per creare strategie e campagne di successo

Ian Dodson

Traduttore: V. B. Sala
Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 24 novembre 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XVI-366 p., Brossura
  • EAN: 9788850333967
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Questo manuale è una guida ai media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Realizzato grazie all'esperienza del Digital Marketing Institute, il testo insegna un metodo di lavoro che parte dal cliente, dai suoi bisogni e desideri, per poi procedere a ritroso nella costruzione di campagne. Il processo di pianificazione si articola in tre momenti, i principi delle 3i: l'Inizio che avviene sempre dall'ascolto del cliente; l'Iterazione perché nel mondo digitale nulla è mai concluso e tutto può cambiare; l'Integrazione perché alla base di ogni attività di marketing di successo c'è una sinergia di canali e conoscenze. Il punto cardine è che il marketing digitale non è centrato sui brand ma sul fatto che le persone vogliono esercitare più controllo sulle proprie scelte: a partire da questo possono essere elaborate strategie e campagne in grado di entrare in sintonia con i clienti e funzionare in un'ottica multicanale, online e offline. Il libro è strutturato in maniera modulare, ogni capitolo affronta un argomento specifico e si conclude con esercizi che permettono di mettere alla prova le conoscenze acquisite.

€ 25,42

€ 29,90

Risparmi € 4,48 (15%)

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Libro inedito Chiara Gamberale
OMAGGIO ESCLUSIVO PER TE
Con soli 19€ di libri del Gruppo Feltrinelli fino al 15/01/2019

Scopri di più

€ 16,14

€ 29,90

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Paolo

    07/06/2018 19:17:00

    Il libro si è dimostrato un ottimo acquisto: è scritto molto bene (senza problemi di traduzione ... cosa non scontata) e affronta la tematica a 360 gradi ed è molto aggiornato. Spiega passo passo come muoversi e come usare al meglio i vari tools a disposizione. Lo consiglio sia a neofiti che esperti.

Scrivi una recensione