L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Banale. Si legge piacevolmente, ma gli spunti a valore aggiunto sono rari.
Questo libro ci accompagna in un viaggio che apre la mente. Forse il titolo può trarre in inganno e molti scettici possono pensare che il libro sia scritto sulla falsa riga dei falsi guru che ci sono in giro. Invece l’impossibile che intende l’autore sono quelle cose che noi etichettiamo come “impossibile da fare” ma che in realtà non lo sono. Và quindi a scardinare tutte quelle scuse, quelle balle, che ci raccontiamo per non raggiungere i nostri obiettivi. Per alcuni impossibile sarà magari perdere i chili in eccesso, oppure cambiare lavoro, o superare determinati esami all’università, o parlare in pubblico ecc… Se ci pensate queste cose non sono impossibili, semplicemente hanno bisogno di una programmazione di azioni spinte da una motivazione adeguata che porteranno alla realizzazione degli stessi. Fine. Questo concetto viene spiegato in lungo ed in largo durante il libro, con esempi, azioni pratiche e risorse (libri da leggere o film da vedere) alla fine di ogni capitolo. Per chi conosce questo genere di libri avrà già sentito alcuni concetti, ma si sa, lo stesso principio spiegato in un modo o nell’altro cambia. Io che ne ho letti posso dire che, a mio avviso, Walter spiega tutto in modo chiaro e leggero, cosa non sempre facile da fare. In sostanza, come dice un paragrafo del libro, “L’impossibile non esiste, ma non è gratis”, questo fa capire che non è un autore che vende aria fritta. Libro ultra consigliato, da avere, qualsiasi sia la vostra professione, passione ecc. Alessandro.
Seguo Walter Rolfo dal 2006, precisamente dai tempi di ArcanA, uno show (sulla storia della magia) a basso budget ma che riscosse un grande successo di pubblico e critica. Riflettiamo... Basso budget => Grande successo: in altri termini, Walter aveva dato dimostrazione di come è possibile infrangere un muro di impossibile. Del resto è lui stesso una dimostrazione vivente di tale concetto: ingegnere, illusionista, conduttore, autore, coach, scrittore e molto altro. Come si può avere il tempo per essere tutto questo? Walter spiega nel libro come raddoppiare il proprio tempo, realizzare sogni e idee geniali, rendere possibile quello che molti definiscono impossibile... perché laddove un uomo comune non vede soluzioni.... un mago ne vede sempre almeno due! LETTURA CONSIGLIATISSIMA!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore