La bambina con la valigia di cartone
- EAN: 9788822737021

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 9,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Mentre i bombardamenti si abbattono sul Regno Unito, la vita di Elenor si lega a quella della piccola Rose, orfana di entrambi i genitori.
Mentre gli ordigni dei nazisti cadono implacabili dal cielo durante i bombardamenti sul Regno Unito, i genitori di Rose Sherbourne perdono la vita. Orfana a soli sei anni, il destino della piccola si intreccia con quello della figlia di un contadino della Cornovaglia, Elenor Cardew. Elenor sa che l'unico modo per proteggere Rose è quello di farle cominciare una nuova vita lontano dai bombardieri tedeschi. Ma la tempesta di fuoco di Hitler non è l'unica minaccia per la vita della piccola Rose... C'è infatti un segreto terribile che riguarda il passato della bambina, per proteggerla dal quale Elenor si rivolge all'unica persona di cui può fidarsi: l'eroico pilota canadese Jackson St John. E, mentre lei e Jackson cercano un modo per mettere al sicuro Rose, tra di loro nascerà un sentimento destinato a diventare sempre più forte.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/05/2020 14:42:54
Era da tanto che non leggevo un libro così bello! Ha riferimenti storici, vita rurale, un mistero attorno alla piccola Rose, un tocco di romanticismo (che non guasta mai)!
-
15/05/2020 16:37:27
Una storia dolce e toccante che ha come sfondo la Seconda Guerra Mondiale. Il libro narra la storia di Eleonor e Rose durante questo importante evento storico. Ho apprezzato la descrizione dei momenti così crudi e duri che hanno segnato la storia dell’umanità. Una lettura molto carina. La cosa più bella del romanzo è la nascita e lo sviluppo del rapporto affettivo tra le due protagoniste.
-
15/05/2020 14:34:38
Bel libro, sia come trama che come scrittura. Si è fatto leggere velocemente. Forse il finale un pochino poco curato, ma sicuramente un libro che consiglierei
-
27/02/2020 17:46:49
Un romanzo storico che parla di vita. La cover potrebbe indurci a pensare che questo libro narri principalmente della seconda guerra mondiale, invece non è così! Seppur la guerra incombe e sia una presenza malefica e costante, che miete vittime ogni giorno, la narrazione è dolce e delicata. Ci immergiamo nella vita di Eleonor che conosce, si affeziona e letteralmente salva la piccola Rose. Oggi Rose ha settantaquattro anni e racconta di come l’attacco dei bombardieri tedeschi l’hanno fatta divenire un’orfana a tutti gli effetti. In modo alternato il racconto viene narrato anche in terza persona. Il volume consta di cinquantacinque capitoli e per immergersi nella storia affezionandosi ai protagonisti bisogna arrivare almeno alla quindicina. Questo è successo a me, durante la lettura. Però, una volta arrivata fin lì non ho saputo separarmene. Una storia semplice e genuina che esalta la vita di quei tempi. Apprezzare quello che si ha di giorno in giorno, con poche cose e pochi affetti rimasti. Onorare la propria esistenza e la propria persona. Come Eleonor, che ha soli vent’anni, si rimbocca le maniche e trascina tutti con il suo temperamento positivo e forte allo stesso tempo. La sfumatura più bella della storia è risultata essere quel sentimento d’amore che, anche se represso, celato, e non esternabile; ha donato ad Eleonor tutta la forza e la speranza necessarie per affrontare quel temibile periodo.
