€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il barone di Münchhausen
Il barone di Münchhausen
Titolo originale: Münchhausen
Regia: Josef Von Baky
Interpreti: Ilse Werner, Hans Albers, Ferdinand Marian
Paese: Germania
Anno: 1943
Descrizione: Un anello dai poteri straordinari permette al barone di Münchhausen di non invecchiare. Durante l'interminabile vita egli si imbatte in straordinarie avventure e finisce persino sulla Luna per non cadere nelle mani della giustizia. Tornato sulla Terra, come un mortale qualunque attende serenamente la morte.
Supporto: DVD
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Professional 2.0);Inglese (Dolby Digital Professional 2.0);Tedesco (Dolby Digital Professional 2.0)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano (Forced)
Area 2
Formato schermo: 1,33:1 4:3

Il barone di Münchhausen
Titolo originale: Baron Prásil
Regia: Karel Zeman
Interpreti: Jana Brejchova, Milos Kopecky, Rudolf Jelinek, Karel Hoger, Miroslav Holub
Paese: Cecoslovacchia
Anno: 1961
Descrizione: Da molto tempo il vanaglorioso barone di Münchhausen si è appartato dal mondo caotico degli uomini scegliendo la Luna come sua residenza, ma, imbattutosi in Tonik, il primo astronauta venuto dalla Terra, e appreso da lui che l'umanità è ancora una volta dilaniata dagli odi e dalle guerre, accetta di tornare sul pianeta per liberare la principessa Bianca dal crudele Sultano che l'ha presa prigioniera. Convinto di far breccia nel cuore della bella fanciulla, il barone esibisce tutto il suo valore sbaragliando gli eserciti e la flotta del nemico, ma, quando comprende che Bianca è perdutamente innamorata di Tonik, fa buon viso a cattivo gioco e decide di portarli con sé sulla Luna che, da sempre, è la patria degli innamorati.
Supporto: DVD
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Professional 2.0);Inglese (Dolby Digital Professional 2.0);Cecoslovacco (Dolby Digital Professional 2.0)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano (Forced)
Area 2
Formato schermo: 1,33:1 4:3
  • Distribuzione: A & R Productions
  • Il barone di Münchhausen
  • Produzione: Butterfly