Basilicata coast to coast (2 DVD)
- EAN: 8031179930180
- Maggiori dettagli

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
09/01/2014 18:56:18
Non male. Mi chiedo perchè non abbia fatto recitare Max Gazzè, e viceversa lui sia l'unico a non cantare, visto che è l'unico musicista tout court professionista (per quanto lui a me non piaccia come genere). E infatti gli altri a cantare ci provano, ma sono decisamente mediocri. Gassman il migliore; la mezzogiorno molto frizzante, soprattutto quando fa la scazzata e l'ubriaca; rocco papaleo non è male, ma alla lunga il personaggio è lo stesso e stanca un po'.
-
14/05/2011 11:25:39
Stupendo, grande fantasia nella regia, spontaneo e divertente, bravi tutti. Una bella storia del Sud Italia

Commedia picaresca e "scanzonata" attraverso la Basilicata
Trama
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l'amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità.
- Produzione: Eagle Pictures
- Distribuzione: Eagle Pictures
- Durata: 105 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Schermo: 1,85:1
- Area2
- Contenuti: dietro le quinte (making of); interviste; trailers; documentario: Filmato esclusivo e poetico di Rocco Papaleo sulla gente della Lucania
