L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo delizioso, profondo, complesso, per certi versi tragico. Superati i primi capitoli, un poco strani, anche per lo stile inusitato dell'Autrice, specie all'inizio,la lettura scorre veloce. E' un insieme di storie che si intrecciano e i veri, incontrastati, protagonisti sono Istanbul e i suoi abitanti. Il nucleo centrale della narrazione riguarda la storia di una famiglia matriarcale, splendidamente descritta, incluso il gatto. Nell'ambito di questa emozionante descrizione è inserita con maestria la tragica vicenda del popolo armeno. Molti argomenti sono solo sfiorati, ma il lettore, empaticamente, capisce i contenuti senza che essi siano esplicitati. Libro che consiglio vivamente.
Libro per me lento, noioso, insignificante. I personaggi non sono delineati nella loro psicologia. Faccio fatica a comprendere i giudizi positivi, forse l'ho letto nel periodo sbagliato, ma non mi sento di consigliarlo.
Ho finito questo libro proprio qualche ora fa e ne sono rimasta affascinata. Devo ammettere che ero un po' restia a leggerlo e i primi capitolo non mi sono piaciuti particolarmente anche per lo stile usato dall'autrice. La storia ha iniziato ad appassionarmi dall'arrivo della protagonista è Istanbul, le parti precedenti formavano solo una lunga introduzione. La cosa che più mi è piaciuta è il modo in cui tutte le storie raccontate si intrecciano tra loro, l'autrice riesce a far capire molte cose al lettore senza neanche esplicitare. È un libro che consiglio ma con questo avvertimento : non fatevi ingannare dalle prime pagine, non mollate il libro perché noioso prima di averne raggiunto la.metà. Do un 4 per tutte queste ragioni
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore