Batman Forever

Paese: Stati Uniti
Anno: 1995
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    MoviesAddicted

    14/02/2016 14:35:08

    5 stelle solo per Jim Carrey e Tommy Lee Jones. E non dimentichiamo Michael Gough (Alfred).

  • User Icon

    Alessio

    25/12/2015 18:39:37

    Joel Schumacher (regista che con altre pellicole mi ha davvero intrigato) è riuscito a rovinare completamente il mio supereroe preferito. Tim Burton con i suoi due film, pur distaccandosi quasi totalmente dalla psicologia e dalle tematiche del fumetto, era stato in grado di dare una lettura diversa del cavaliere oscuro apprezzata anche da noi "veri" fan di batman. Schumacher ha realizzato l'inosabile: un batman da macchietta (interpretato da un attore inadeguato alla parte come Val Kilmer) circondato da scenari lisergici e fin troppo cartoonistici e da rivali buffoneschi, improbabili e che non incutono il benché minimo timore (anche se Jim Carrey è sempre piacevole da vedere). Veramente un insulto al vigilante di Gotham. La cosa incredibile è che riuscirà a fare ancora peggio col successivo "Batman & Robin" (che non commenterò perché non si può dare il voto 0)! Non male, invece, il brano degli U2. Meno male che poi arriverà Christopher Nolan (God bless you!). Curiosità per il film di prossima uscita "Dawn of justice" con Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne (il trailer promette bene).

  • User Icon

    Il Cinefilo

    22/05/2013 14:41:51

    Dopo Tim Burton la patata bollente passa a Joel Schumaker. I toni cambiano e il film (anche nello stile, molto colorato, molto sopra le righe) si fa più fedele al fumetto. Il film di per se è piacevole anche se più di una volta fa storcere il naso per alcune trovate un po' troppo cartoonesche.

  • User Icon

    Elias

    19/02/2007 11:17:35

    Nei due BATMAN precedenti all'inizio del film si leggeva: A TIM BURTON FILM. In questo invece: A TIM BURTON PRODUCTION, un modo per dire rassegnati questa volta la musica cambia. In effetti è un film che mi è piaciuto, anche se con MICHALE KEATON era tutta un'altra cosa. Per non parlare dei cattivvi: quanto mi manca il JOKER di NICHOLSON, qui invece vediamo un simpatico TOMMY LEE JONES. JIM CARREY è grande come sempre. NICOLE KIDMAN quasi irroconoscibili per l'interpretazione, dato che è una delle mie attrici preferite. Per il resto posso dire che è un film abbastanza piacevole.

  • User Icon

    Alberto

    12/07/2006 14:06:51

    Jim Carrey/L'enigmista è l'unica ragione d'essere di questo film. Attualmente è l'unico cattivo di Batman a far concorrenza con il Jocker di Jack Nicholson. Per il resto tutto fumo e niente arrosto. Andrà peggio con Batman & Robin.

  • User Icon

    BATMAN

    29/08/2005 11:40:18

    UN FILM DIVERSO DA QUELLI DI BURTON MA NON MENO BELLO: UN TRIPUDIO DI AZIONE, COLORI ED EFFETTI SPECIALI... E GLI ATTORI MOLTO BRAVI. BELLA ANCHE LA TRAMA!

  • User Icon

    xxx

    23/06/2005 16:59:03

    Schumacher non riesce a rendere le stesse atmosfere di Burton. Il Batman di Kilmer è poco credibile, il Due Faccie di Lee Jones ancora meno. Anche se Jim Carrey ruba la scena a tutti.

  • User Icon

    joker

    01/04/2005 20:32:30

    bello, ma inferiore a mio parere ai film di tim burton. I due nemici ( soprattutto jim carrey ) si fanno notare.

  • User Icon

    Edward Nigma

    18/02/2005 17:46:42

    Uno spettacolare impatto di colori, luci a neon ed effeitti speciali. Ottima la storia, grandioso il cast (specie i cattivi), fantastici i costumi. Grandissimo film!!!

  • User Icon

    piergiorgio di rocco

    09/02/2005 12:55:08

    bello ma non è un capolavoro come i primi due.manca tim burton e si vede...nel complesso però troppo fumettoso

  • User Icon

    Ivan

    07/02/2005 19:12:32

    Purtroppo questa volta Tim Burton ha detto "Basta". E arriva fresco fresco Joel Schumacker che ci regala un cine-fumetto dallo spettacolare impatto visivo che però, perde le atmosfere dark dei primi due episodi e, ahimè perde anche Michael Keaton sostituito qui da Val Kilmer. Senza voler criticare nessuno, ho apprezzato di più le interpretazioni di Jim Carrey e Tommy Lee Jones che quella di Kilmer. Comunque nonostante tanti difetti (perdonabili), il film regge.

  • User Icon

    Russell

    20/09/2002 15:16:56

    Terza avventura sul grande schermo dell'uomo pipistrello.Dei 2 film di Burton non rimane che il bellissimo look (qui peraltro rimodernato) di Batman,x il resto un romoroso e coloratissimo film fumetto.Bravi Kilmer e Carrey,senza infamia e senza lode la Kidman (cmq bellissima) e O'Donnell mentre disastrosa prova di Tommy Lee Jones

Vedi tutte le 12 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Due nuovi criminali attaccano Gotham City

Trama
Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian.

  • Produzione: Warner Home Video, 2013
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 121 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Francese; Italiano; Olandese; Arabo; Portoghese; Spagnolo; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: note di produzione