L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,64 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La tragedia di Stalingrado raccontata da Alfio Caruso narra una storia da tutti conosciuta per sommi capi ma la lettura di questo libro, che si addentra nell'orrore di quei mesi di guerra di annientamento, genera pietà, compassione, sbigottimento e sembra quasi impossibile che le cose siano davvero andate come raccontate: la farneticante pazzia di Hitler da una parte e l'obbedienza cieca dei comandi dall'altra, non lasciarono scampo ai soldati tedeschi impegnati contro lo strapotere militare delle armate sovietiche e fu la fine. Questo libro parla con un linguaggio asciutto di quello che successe lasciando a chi legge il giudizio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore