Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Battle For Hearts And Minds: New Media And Elections In Singapore - cover
Battle For Hearts And Minds: New Media And Elections In Singapore - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Battle For Hearts And Minds: New Media And Elections In Singapore
Disponibilità in 2 settimane
41,70 €
41,70 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,70 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
41,70 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Battle For Hearts And Minds: New Media And Elections In Singapore - cover

Descrizione


The Singapore 2011 General Election was dubbed by some as the first 'Internet' election. How far is this true and to what extent did old and new media influence voting behaviour and political participation? What was the role of Facebook, Twitter, party political websites, political discussion and the alternative and conflicting information offered online? What theoretical insights can be gleaned about media and its use by voters? This edited volume provides an in-depth analysis of these questions through a first-ever survey of media use, political traits, political participation and attitudes towards media, and through experiments, content analysis and interviews.This landmark collection of essays also lays the groundwork for understanding future elections, including the next general election. It also serves as a valuable record of the state of affairs on the ground in the rapidly shifting dynamics of a Singapore political landscape that is undergoing dramatic and unprecedented transformation.This book will appeal to researchers in political communication, political science and media communication. It will also be of interest to policy makers, members of media, community leaders and observers of the impact of media on politics.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Paperback / softback
300 p.
Testo in English
9789814730006
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore