L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è bellissimo, dolce, semplice, tenero.... Bek dovrà affrontare tante difficoltà procurate dal suo gruppo che non vuole accettarla, vederla così triste e sofferente è stata una pena.Una creatura con un cuore così grande che fa di tutto per farsi accettare, è stato straziante. Avrei voluto aiutarla, abbracciarla e mandare via tutti coloro che l'hanno trattata male solo perché diversa. L'insegnamento di questa storia è potente; il messaggio, così intenso e forte, viene urlato continuamente, ma non lo sente nessuno. La diversità è così poco accettata da tutti; volendo o nolendo siamo sempre tutti implicati in questa accusa, chi più chi meno... una critica per l'aspetto, per l'abbigliamento, per il modo di fare o di dire, è un fatto in cui tutti cadiamo. Non esiste essere umano che non abbia mai criticato qualcun'altro. Quando invece sarebbe così semplice la vita se tutti si aiutassero, se tutti rispettassero gli altri, se tutti dessero una mano il mondo sarebbe un posto migliore, lo so son parole banali, già dette, già scritte... ma è una cosa così semplice che viene rabbia a pensare che invece è una cosa così difficile da fare. Questo libro insegna tutto questo... con una storia comune, una storia educativa per tutti, dai grandi ai più piccini... perché tutto inizia proprio da piccoli, perché tutti siamo uguali anche se diversi. E bek lo sa, e anche la sua famiglia lo sa... e l'ipocrisia regna sovrana, quando ci conviene siamo amici, ma appena si può si girano le spalle... tanta rabbia tanta pena leggendo questo libro. Una storia che tutti devono leggere. Un finale poi che ti lascia un po' con l'amaro in bocca, la storia la conosciamo, sappiamo tutti come andrà a finire, ma ammetto che avrei voluto un finale migliore, io eterna romantica... l'ho trovato anche un po' affrettato, o forse sono io che non avrei mai voluto smettere di leggere e spero sempre nei lieti fini. Una storia dolcissima ma anche cruda che rispecchia la realtà. Leggetelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore