€ 34,99

Venduto e spedito da IBS

35 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Belle & Sebastien Collection (3 Blu-ray)
Belle & Sebastien
Titolo originale: Belle et Sébastien
Regia: Nicolas Vanier
Interpreti: Félix Bossuet, Tcheky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge, Andreas Pietschmann
Paese: Francia
Anno: 2013
Descrizione: Durante la Seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell'amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell'animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Ispirato al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione.

Belle & Sebastien. L'avventura continua
Titolo originale: Belle et Sébastien, l'aventure continue
Regia: Christian Duguay
Interpreti: Félix Bossuet, Tcheky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, Thylane Blondeau
Paese: Francia
Anno: 2015
Descrizione: È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un'attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Belle & Sebastien Amici per sempre
Titolo originale: Belle et Sébastien 3: Le dernier chapitre
Regia: Clovis Cornillac
Interpreti: Félix Bossuet, Tcheky Karyo, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, Clovis Cornillac, Penvern, André
Paese: Francia
Anno: 2018
Descrizione: Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l'arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà.

Una sera ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l'arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.
  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Belle & Sebastien Collection (3 Blu-ray)
  • Produzione: Rai Cinema