L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
L'incontro tra un uomo e una donna molti anni dopo la loro dolorosa storia d'amore, mai forse veramente superata. Ricordi ed emozioni che dovranno però confrontarsi con un presente diverso, nuovi legami e nuove aspettative. Spesso ridondante, complessivamente mi lascia scettica.
Kawabata mi ha affascinata con la sua scrittura ai limiti del reale capace di trasportare il lettore fuori dagli avvenimenti e lasciando i personaggi solo come contorno, mettendo così in primo piano tutte le emozioni e sensazioni che la penna dello scrittore è in grado di suscitare. Leggere Kawabata è una vera e propria esperienza quindi, se amate la cultura orientale, ve lo consiglio moltissimo
Concordo con vanni, la storia subisce qualche caduta di tono che tuttavia non fanno perdere la magia del racconto.Inquietante l' alunna di Otoko...Quando l' autore descrive le sue opere, a metà tra l'astrattismo e il surrealismo, mi ha fatto pensare ad un quadro di dalì...mi dispiace solo che questo grande autore si poco conosciuto in italia, come del resto tutta la letteratura giapponese. Vi consiglio anche "la casa delle belle addormentate", con il quale vinse il Nobel.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore