L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Verdone dei tempi migliori! molto spassoso e divertente
Mi ricollego a tutto ciò che ha scritto Ernesto :) Verdone dimostra straordinaria abilità e versatilità nell'interpretare questi tre personaggi :) non solo con le battute, ma anche con il linguaggio non verbale....straordinario e carismatico anche Angelo Infanti...consigliatissimo....si ride dal primo all'ultimo secondo :)
Confesso che quando lo vidi per la prima volta sul grande schermo, e non avendo visto in precedenza "Un sacco bello" il personaggio che avevo riconosciuto in Carlo Verdone era stato solo Mimmo. Ad interpretare Furio e Pasquale per me erano stati altri due attori. Questo a dimostrazione della capacità di trasformazione di Carlo Verdone. Bravissima Irina Sanpiter nella parte di Magda, moglie del complessato Furio, che con quei suoi occhioni tristi e quel ripetuto... "Non ce la faccio piùùù... non ce la faccio" mi a quasi commosso. Doppiata benissimo in accento torinese da Solvejg D'Assunta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indimenticabile film a episodi con Verdone mattatore assoluto
Trama
Sono in viaggio per andare a votare: un emigrato lucano che rientra da Monaco; un borghese torinese pignolo e nevrotico che viaggia con moglie e bambini; un ingenuo giovanottone romano che accompagna la nonna. Verdone non lascia, raddoppia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore