L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Premi
2015 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film d'animazione
Visivamente è uno spettacolo incredibile. La Disney sforna quest'omaggio ai comics Marvel e lo fa senza perdere la sua impronta e i buoni sentimenti. Storia e personaggi simpatici, si lascia vedere piacevolmente.
“Big Hero 6” prende spunto dall’omonimo e sconosciuto al grande pubblico fumetto Marvel, una strategia in stile “Guardiani della Galassia” trasformare un pulcino in una gallina dalle uova d’oro iniettandolo col siero “super topolino”, la versione Disney di quello del “super soldato” di Capitan America, cioè pompiamo un trionfo degli effetti visivi con una direzione artistica impeccabile e dei personaggi come il pupazzoso BeyMax che, anche se inespressivo, entra nella galleria dei personaggi belli, paciosi e simpaticamente panzuti come il “Totoro” di Miyazaki. A voler dirla tutta l’unico vero difetto è che, a parte Hiro e BeyMax, gli altri personaggi servono solo a riempire le scene e a creare simpatia nerd con degli improbabili costumi supercolorati creati da loro assieme ad invenzioni che nella realtà cambierebbero il Mondo mentre al cinema servono solo a strappare una risata.
Bellissimo film d'animazione, a tratti molto emozionante. Consigliato!
Recensioni
Capolavoro targato Disney che ha tutte le carte in regola per entrare nel novero dei classici contemporanei
Trama
Il primo film d'animazione della Marvel, creato dai Walt Disney Studios, racconta di una squadra di supereroi. Quando il governo giapponese ha voluto una squadra di supereroi a sua disposizione, un cgruppo super segreto di politici e uomini d'affari, aka il Giri, è stato formato per reclutare e allenare potenziali agenti super umani per la squadra Big Heo 6.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore