L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Premi
2015 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film d'animazione
Crossover fra l'animazione digitale targata disney e quella di marca nipponica, anche la città è una combinazione di Tokyo e San Francisco. Un robottone goffo, dalle sembianze simili a una caramella gommosa o omino Michelin, possiede un animo tenero, gentile. La trama non è originale ma si sviluppa bene ed è godibile, sicuramente non ci si annoia visti gli effetti speciali a profusione. Consigliato.
Bella fiaba moderna sul significato di amicizia e di umanità
L’acquisizione della Marvel da parte della Disney fu probabilmente uno degli spunti che portò a questo film, cronologicamente conosciuto per essere il 54° Classico. Tecnicamente eccellente, con una grandissima inventiva per gli elementi futuristici e per la fusione di due città reali (San Fransokyo è, di fatto, il mix tra San Francisco e Tokyo), la pellicola fatica un po’ ad emergere dal mero concetto di film animato per bambini: non si va molto oltre i soliti cliché narrativi, e anche molti dei personaggi presentati sembrano delle macchiette senza una grande caratterizzazione. Interessante e audace, tuttavia, il rapporto di Hiro con il fratello, e del suo ricordo che vive nel dolce Baymax.
Recensioni
Capolavoro targato Disney che ha tutte le carte in regola per entrare nel novero dei classici contemporanei
Trama
Il primo film d'animazione della Marvel, creato dai Walt Disney Studios, racconta di una squadra di supereroi. Quando il governo giapponese ha voluto una squadra di supereroi a sua disposizione, un cgruppo super segreto di politici e uomini d'affari, aka il Giri, è stato formato per reclutare e allenare potenziali agenti super umani per la squadra Big Heo 6.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore