Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

The Bitter Truth (Box Set: 2 CD + MC)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Evanescence
Supporto: CD Audio + Musicassetta
Numero supporti: 3
Etichetta: Columbia
Data di pubblicazione: 26 marzo 2021
  • EAN: 0194397891621
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 42,50

Punti Premium: 43

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (1 offerte da 42,50 €)

Edizione in Box Set
E' "The Bitter Truth" il nuovo album degli Evanescence (26 marzo 2021).
A 10 anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, "The Bitter Truth" sarà disponibile in CD, doppio vinile e in questa speciale versione Limited Edition Deluxe contenente due CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth”.
Dominato dalla presenza di chitarre e atmosfere epiche, l'album è una raccolta di tracce che si ispirano alle realtà spesso amare di questo XXI secolo. In “Yeah Right”, brano caratterizzato da un travolgente sound industrial, Amy Lee racconta con cinismo l’esperienza della band maturata fino ad oggi nell’industria musicale.
Vincitori di due Grammy Award, gli Evanescence sono una band che ha avuto un grandissimo impatto sulla musica mondiale. Il famoso album di debutto “Fallen” (2003), con i popolari singoli “Bring Me To Life” e “My Immortal”, ha venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo vari tour mondiali, il secondo album “The Open Door” ha registrato oltre 5 milioni di copie vendute, seguito dall’omonimo album “Evanescence”, che ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard. In seguito, la cantautrice e pianista Amy Lee, il bassista Tim McCord, il batterista Will Hunt, il chitarrista principale Troy McLawhorn, e il chitarrista Jen Majura, hanno intrapreso percorsi nuovi e familiari per il loro quarto e più ambizioso album “Synthesis”, a cui nell’ottobre del 2017 ha fatto seguito il tour mondiale “Synthesis Live”, che li ha visti esibirsi nelle loro intense performances live e nelle loro canzoni senza tempo accompagnati da un’incredibile orchestra dal vivo.
Note legali
Chiudi