L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Mai ospitare uno sconosciuto
Il rapporto tra uno scrittore e un vagabondo che porta alla luce inquietanti scheletri nell'armadio
«Una regia incalzante, ritmo frenetico e coinvolgente» – Los Angeles Time
«Un ottimo thriller, teso e pieno di colpi di scena» – Los Angeles Time
«Banderas e Meyers sono straordinari» – Hoollywood reporter
Paul è uno scrittore all'impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un'illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall'incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un'altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama si snoda su piani diversi ed il lavoro degli interpreti asseconda la costruzione di una storia che avvincente, fino a sciogliersi in un finale inaspettato. Un film onesto, ma non eccelso.
Bellissimo thriller psicologico
E' un film veramente stupendo! E' uno di quei film dove niente è come sembra, è pieno di sorprese e colpi di scena! E' davvero emozionante! E che dire degli eccellenti Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers? Straordinari! E straordinaria anche Piper Perabo! E ottima è anche l'interpretazione del nostro connazionale, l'italiano Vincent Riotta, famoso per aver recitato in fiction italiane famose, che in questo film da prova della sua bravura nel ruolo dello sceriffo! Un film magistrale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore