L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che scrittura superba la Rice in questo libro. Traspare tutta l'anima di Lestat. Decimo libro delle Cronache e non c'è alcun segno che avverta della stanchezza della penna dell'autrice, anzi.
Lestat sembra uscito di senno, Mona è una macchietta e le parti buone del libro si riallacciano a quello precedente. Deludente in tutto, soprattutto la parte con i Taltos, tranne per una sola parte sublime che alza il tono e lo spessore di tutto il libro: la storia tra Lestat e Rowan, una passione così intensa attraverso la quale il vampiro centenario scopre finalmente il vero amore e la forza del sacrificio e trova la pace nell'attesa e nella tranquillità di Blackwood. Una parte di me vorrebbe che Mona e Tarquin non tornassero,insieme da vampiri sono insopportabili. Mi lascia anche perplessa la sparizione di Louis, ma forse il personaggio non aveva più nulla da dare e in più il suo amore con Lestat sarebbe stato d'intralcio ai fini del libro. Rimango dell'idea che la saga doveva essersi conclusa con il libro precedente.
Finalmente in questo libro Anne Rice mette insieme la saga dei vampiri e quella a me tanto cara delle streghe Mayfair. Un racconto plausibile e molto scorrevole. Imperdibile per chi ama Anne Rice. Ritroviamo qui i personaggi tanto cari degli altri romanzi con le loro personalita' mai scontate e molto caratterizzate. ovviamente non e' il capolavoro assoluto ma racchiude le due saghe molto bene. Inutile dire che Anne Rice e' la migliore del genere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore