L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Promo attive (0)
Il primo, imperdibile volume di The Black Rose, l'amatissima storia di Selene Piromallo che, con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad, è già una delle più conosciute e condivise sul booktok.
ROSE da un paese di campagna, deve iniziare il 3 anno di università. Ma da tanto vuole fare un salto di qualità e iscriversi in un università di Seattle. La accompagna l'amico fidanzato, di sempre. Dopo l'abbraccio di rito. Lui un po' all'antica si ferma a guardare gli studenti. Tatuati, jeans strappati, fumano,le ragazze poi..truccate, minigonne, seno in vista. E' disgustato, e prega Rose di non avvicinarsi a gente simile. Peccato per lui che la ragazza si innamori, proprio di un ragazzo con un infanzia,costernato da un padre tossicomane, le violenze domestiche erano quotidiane.Harvey, non vuole relazioni.Ha il terrore di diventare come suo padre. HA storie di 1 notte e tutte o quasi, le ragazze del campus lo sanno. E' TATUATO,ALCOLISTA,FA' A BOTTE PET COSE FUTILI. Però Rose e HArvey sono una calamità. Con alti e bassi. Ma lei sa' cose' la sofferenza e' stata quasi per morire per disturbi alimentari. Ha perso affetti importanti e vorrebbe aiutare questo ragazzo a sentirsi meno solo. Sono in attesa dell'uscita del secondo volume. MOLTO BELLO.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore