L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
film molto originale e particolare, sicuramente si è fatto notare ed è stato apprezzato dalla critica. bello, anche se per me non eccezionale. a tratti mi ha un po' annoiato, trovo che ci abbiano messo troppo tempo per lo sviluppo del finale. l'autore del romanzo è lo stesso di lasciami entrare, quello davvero notevole. blu-ray buono dal punto di vista audio/video, nessun extra (ad eccezione di un trailer).
questo è un film bizzarro, in senso buono. i film a cui mi viene da i paragonarlo sono Eraserhead o Basket case, e proprio come questi film è meglio vederlo senza conoscere niente su di esso a priori. Sicuramente lo sceneggiatore John Lindqvist famoso per "Lasciami Entrare", è, maturato e sa davvero come creare una fiaba moderna attraverso il minimalismo- la sua sensibilità svedese si traduce bene in questa storia. Tutte le performance sono fantastiche, soprattutto quella dell'attrice protagonista. Mi ha molto colpito anche il trucco, uno dei migliori che abbia mai visto. Devo dire che la fotografia lascia a desiderare e che la storia è a tratti, un po' prevedibile. Sicuramente non è un film per tutti. Blu Ray decente, con solo il trailer come extra.
La copertina non inganni: non è un film di mostri o di zombie. E tuttavia è uno dei film più disturbanti (ma anche più affascinanti e originali) degli ultimi anni, una sorta di fiaba nordica per adulti che racconta l'amore e la diversità, la ferocia e insieme la dolcezza che si nascondono in tutte le creature, anche quelle "di confine".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film sorprendente che inquieta e insieme meraviglia, incrociando cronaca sociale e atmosfera fantastica
Trama
Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore