€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Cosa ne pensi di questo prodotto?
PER TE 5€ DI BUONO ACQUISTO
con la promo Scrivi 5 recensioni valida fino al 23/09/2018
Scopri di più

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    daniela

    17/09/2018 21:18:25

    Pellicola abbastanza valida, intrigante per tutta la durata e questo non è poco. A dire il vero, la prima mezz'ora si caratterizza per una sceneggiatura piuttosto oscura e spiazzante, svelata man mano che l'azione incede. Buone le interpretazioni, non male Renner, bene la Weisz, un pò sottotono invece Edward Norton, forse in un ruolo non particolarmente a lui congeniale. L'azione non manca, così come l'interesse per la vicenda narrata. Peccato solo per gli ultimi frangenti della pellicola, capaci di trasformare un bell'intreccio in un'americanata epocale (vedi l'inseguimento piuttosto assurdo ed il finale non in linea con la narrazione). Nel complesso, un buon prodotto Hollywoodiano che non fa rimpiangere i precedenti della saga.

  • User Icon

    Max

    17/09/2018 20:10:34

    Trama confusa in cui il buon Renner si perde nonostante il suo evidente impegno. Ci sono situazioni interessanti tipiche dei film di genere ma la parte centrale non è all'altezza dei precedenti capitoli interpretati da Matt Damon... E pensare che in realtà per il tipo di personaggio preferisco Renner, meno "bello e levigato" di Damon e quindi decisamente più credibile nel ruolo. In ogni caso da vedere per gli appassionati del genere.

  • User Icon

    ILSanto

    02/11/2017 14:44:46

    Nel quarto film di questa serie cinematografica, Jason Bourne è interpretato molto bene dall'attore Jeremy Renner

  • User Icon

    fiorella

    10/07/2017 21:57:55

    Perchè fare paragoni? Sono un'accanita fan di Jason Bourne/Matt Damon e so che questo film è stato molto criticato. Se però ci si libera dei pregiudizi e non ci si ostina a paragonarlo ai primi tre, questo film risulta molto godibile. C'è azione ma anche una denuncia profonda dei metodi adottati dalla CIA dopo l'11 settembre, la manipolazione genetica denunciata nel film non è lontanissima dalla realtà e fa riflettere e inorridire.Trovo che come film d'azione sia decisamente superiore a tanti che si trovano in circolazione e Jeremy Renner è splendido e molto credibile nel suo ruolo.

  • User Icon

    Simone

    26/04/2014 12:18:40

    Aldi fuori delle scene d'azione che sono fatte anche in modo ottimale c'è molto poco. Non c'è quel ritmo incalzante che era tipico della vecchia trilogia. Adesso si sta pensando a una nuova trilogia di cui questo è stato il primo, ma temo che senza Matt Damon non si possa andare da nessuna parte.

  • User Icon

    Simone

    19/04/2014 23:09:29

    Premetto che non ho visto gli ultimi due bourne al completo, né penso possano meritarlo dato che avevo visto qualche scena, ma lo trovato una delusione delle aspettative tipiche del genere di spionaggio. La trama è piuttosto scombinata e inverosimile e c'è molta incomprensione specialmente sulla nuova medicina che è stata sperimentata e sugli effetti che produce. Cioè la colpa non è degli interpreti, ma più che altro di chi ha fatto il copione ed ha organizzato la pellicola e le scene in modo troppo complicato, per essere comprese da un pubblico normale. I pochi punti di forza del film sono le scene d'azione, ma i punti di debolezza sono tanti principalmente tra sceneggiatura, sviluppo, dialoghi.

  • User Icon

    tommaso

    01/02/2013 09:12:16

    ottimo action movie.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Il quarto capitolo della saga dedicata a Bourne, alla conquista di una nuova identità e della scienza medica

Trama
Chiusa la storia di Jason Bourne tocca ad Aaron Cross. Agente del programma Outcome, miracolosamente sopravvissuto alla "chiusura del programma", ovvero all'eliminazione fisica di tutti gli agenti, Cross è costretto ad assumere una serie di medicinali che ne migliorano le prestazioni (fisiche) e ne indirizzano le scelte (intellettuali), dai quali deve disintossicarsi per non dipendere dal governo. L'unica a poterlo aiutare è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".

  • Produzione: Universal Pictures, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 135 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Estone; Inglese per non udenti; Italiano; Lettone; Lituano; Portoghese; Rumeno; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2