Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Building Communities of Trust: Creative Work for Social Change - Ann E. Feldman - cover
Building Communities of Trust: Creative Work for Social Change - Ann E. Feldman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Building Communities of Trust: Creative Work for Social Change
Disponibilità in 2 settimane
34,50 €
34,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,50 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Building Communities of Trust: Creative Work for Social Change - Ann E. Feldman - cover

Descrizione


‘Winner of the 2022 Hearten Book Awards for Inspiring & Uplifting Non-Fiction’ Drawing upon a combination of ethnographic research and media and communication theory, Building Communities of Trust: Creative Work for Social Change offers pathways to building trust in a range of situations and communities. Ann Feldman presents rich examples from her own life and social-impact journey with nonprofit, Artistic Circles, along with supplemental case studies from interviews with 20 to 30-year-olds, to address how to create vibrant, trust-based societies and to determine what works and what doesn’t while advancing towards creating social impact. These case studies and shared experiences from real life media projects across 30 years, reveal behind-the-scenes stories of challenges, conflicts, and resolutions in global impact efforts ranging from women’s empowerment to water access. The book explains how the success – or failure – of social-impact initiatives depends on power struggles, funding, interpersonal misunderstandings, identity crises, fears, and stereotypes. The book’s goal is to help aspiring changemakers develop strategies for sustainable social-change projects. It serves as a guide for undergraduates, graduate students, and high-school upperclassmen in environmental studies, business, sociology, gender and sexuality, cross-cultural studies, music, religion, and communications and media. For more on Artistic Circles and Ann E Feldman’s work, please visit https://www.buildingcommunitiesoftrust.org/ The Open Access version of this book has been made available under a Creative Commons Attribution-Non Commercial-No Derivatives 4.0 license: https://www.taylorfrancis.com/books/oa-mono/10.4324/9781003296423/building-communities-trust-ann-feldman
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Focus on Media and Cultural Studies
2024
Paperback / softback
132 p.
Testo in English
216 x 138 mm
453 gr.
9781032283494
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore