L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
La moltiplicazione di lavori inutili e poco gratificanti è sotto gli occhi di tutti, ma ammettere la loro reale esistenza è un grosso taboo. La crescente diffusione di lavoro fine a se stesso e di nessuna ricchezza per la comunità è sfuggita di mano e sembra in continua crescita. Che fare?
Ovvero come abbiamo ridotto e come ci ha ridotto il lavoro. Dalle parole dell'autore: "quando ci rendiamo conto che per la metà del tempo siamo impegnati in attività del tutto prive di significato o perfino controproducenti la prima reazione consiste nel ribollire di risentimento perché altre persone potrebbero non essere cadute nella stessa trappola. Di conseguenza odio, rancore e sospetto sono diventati il collante che tiene insieme la società; è una situazione disastrosa, che mi auguro possa finire. Se questo libro potrà valere in qualche misura a risolverla, sarà valsa la pena di scriverlo." Di certo vale la pena di leggerlo. Illuminante.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore