L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima metà del libro è un overview - completa, ma non necessaria per chi normalmente si dedica alla pianificazione in azienda - dei principali concetti di strategia e marketing (Porter, Matrice BCG, ecc.ecc.). L'ho letta per un po' poi sono saltato direttamente al capitolo "Gli strumenti di lavoro" ma anche qui, a parte qualche consiglio utile su alcune funzioni un po' particolari e poco usate di excel, non colgo una grande utilità. La parte più utile per chi deve farne un uso pratico e' il "caso applicativo", che però occupa solo le ultime 20 pagine. Peccato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore