C'era una volta. Stagione 2 (6 DVD)

Once Upon a Time

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Once Upon a Time
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Numero dischi: 6
Salvato in 54 liste dei desideri

€ 18,99

Punti Premium: 19

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 18,99 €)

Nella magica e misteriosa atmosfera delle cittadina di Storybrooke i personaggi delle favole sono congelati nel tempo e intrappolati tra due mondi, vittime di un perfido sortilegio. Contiene gli episodi della serie.
4,6
di 5
Totale 5
5
3
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Sara

    17/05/2020 02:27:24

    Ho adorato questa magica serie televisiva e stranamente sono riuscita ad apprezzarla ancora di più dalla seconda stagione in poi. La prima stagione, a mio parere, era eccessivamente confusionaria e densa di personaggi. Dalla seconda invece la sceneggiatura si è maggiormente concentrata e ha approfondito la storia e il passato di alcuni personaggi, permettendo così al pubblico di conoscerli e capire le loro scelte e atteggiamenti.

  • User Icon

    Pamela

    09/03/2019 13:49:44

    “C’era un volta” seconda stagione : la magia a Storybrook è finalmente tornata. Tremotino è riuscito a riportarla indietro e ormai tutti sanno chi sono davvero. Durante questa serie si scopre che non tutta la Foresta Incantata delle fiabe è finita sotto il maleficio lanciato da Regina, si è salvata una piccola parte abitata da Aurora e Mulan, oltre che altri personaggi delle fiabe. Una minaccia viene però dall’esterno. Delle persone al corrente di tutta la storia vogliono distruggere questo mondo magico. Sarà compito di Emma, Uncino, Regina, Biancaneve e il suo Principe riportare tutto alla normalità. Questa serie risulta essere un po’ di assestamento per così dire. Dopo la prima fenomenale per idee e trama, qui siamo di fronte ormai a personaggi delle fiabe che sono ormai consci della loro situazione. La magia è tornata e c’è chi come sempre tenta di minacciare la stabilità appena ritrovata. Non per questo è meno interessante e coinvolgente. Si introducono nuovi personaggi e la trama si infoltisce di nuovi interessanti dettagli. Da vedere sicuramente.

  • User Icon

    lino

    21/09/2018 10:04:18

    c’era una volta è una magnifica serie televisiva in cui le fiabe diventano realtà, o meglio arrivano nella realtà, infatti la serie narra le vicende di biancaneve, il principe azzurro e tutti i personaggi delle fiabe che a causa di un sortilegio si ritrovano nel mondo reale senza alcun ricordo della loro vita passata, ma con nuovi ricordi che gli allontanano sempre di più dal loro lieto fine, solo la salvatrice, figlia di biancaneve, può spezzare il sortilegio, ma per farlo deve iniziare a credere. Seconda stagione mozzafiato.

  • User Icon

    stefania.vassalli

    18/10/2017 15:08:32

    bellissimo

  • User Icon

    chiara

    11/10/2013 18:31:36

    Evvai adoro questo telefilm stupendo...sono strafelice che esca anche la seconda stagione...ottimo regalo di Natale..

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: ABC, 2013
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 900 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; speciale: "Buongiorno Storybrooke" - "Cordialmente, Capitan Uncino" - "Potere alle ragazze" - "Tutti i loro favolosi errori"
Note legali